Strip-out, facchinaggio, demolizioni arredi, impianti, pareti, controsoffitti

La tecnica dello strip-out permette di svuotare completamente un edificio di tutte le parti non strutturali: Gareri Servizi Ambientali s.r.l. esegue strip out sia civili che industriali, preparando l’edificio per la successiva demolizione o per eventuali opere di restauro.

In particolare, lo strip out consente di smantellare in modo sistematico i locali, grazie a:

- rimozione dei serramenti                                                                                           

- servizi di portierato e reception

- rimozione delle controsoffittature

- servizi di facchinaggio

- rimozione degli impianti industriali

- servizi di vigilanza non armata

- rimozione degli impianti di ogni genere e, più in generale, alla rimozione di tutti quegli elementi che non fanno parte della struttura vera e propria dell’edificio, sia esso un’industria, un’abitazione, un esercizio commerciale o quant’altro, indipendentemente dall’ingombro e dal peso dei materiali da rimuovere.

 Prima di procedere con le operazioni di strip out, gli impianti di erogazione del gas ed elettrici dell’edificio vengono isolati, per garantire che gli interventi di demolizione avvengano in tutta sicurezza. 

In particolare, per quanto riguarda lo strip out industriale, nel caso in cui vi siano impianti provvisti di tubazioni e serbatoi di materiale pericoloso, infiammabile o caustico (quali ad esempio se ne possono

trovare nelle industrie chimiche), tutti i serbatoi vengono svuotati così da evitare impatti accidentali con le attrezzature e, anche in questo caso, garantire che gli interventi vengano effettuati senza alcun rischio.

Gareri Servizi Ambientali via Lucrezia della Valle c/o Le Aquile Business Center -Catanzaro- Tel 0961754907- email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.